Junior / News / Raduni e Avvisi Tecnici

Tappa toscana per il tour del capoallenatore Under 19 maschile Valter Molea

giovedì 10 Novembre 2022

Tappa toscana per il tour del capoallenatore Under 19 maschile Valter Molea

Oggi giovedì 10 novembre a Limite sull’Arno, presso i locali della Canottieri più antica d’Italia – anno di fondazione 1861, come l’Unità d’Italia – si è tenuto il raduno decentrato Under 19 maschile, condotto dal capoallenatore del settore Valter Molea. Test e riunione tecnica per i 23 atleti presenti in rappresentanza di sette società del Granducato: nove della Limite, quattro della Firenze e altrettanti dell’Arno Pisa, tre del Pontedera e uno di VV.F. Tomei di Livorno, VV.F Billi-Masi di Pisa e Cavallini Calcinaia.

A coadiuvare il lavoro di Molea, i tecnici di riferimento delle società in causa: oltre al padrone di casa Matteo Borsini anche il Coordinatore Tecnico Regionale e allenatore della Firenze Luigi De Lucia, il vicepresidente all’area tecnica del Comitato Toscana e allenatore del Pontedera Leonardo Pettinari, e poi i tecnici Alessandro Simoncini della Billi-Masi, Gino Montanelli della Tomei e Stefano Tognarelli della Cavallini.

Archiviato il tour toscano, Molea si ferma in Toscana per la Conferenza Nazionale Allenatori di questo weekend a Pisa, della quale è tra i relatori, per poi riprendere il suo giro martedì prossimo 15 novembre a Roma, presso il Tirrenia Todaro, per la tappa interessanti gli atleti di Lazio, Umbria e Campania.

Niccolò Bagnoli – Ufficio Stampa Comitato FIC Toscana –

ph Valter Molea