SAVE THE DATE: la FIC rinnova la partnership con COOP Italia e presenta il body da gara della squadra femminile
SAVE THE DATE: la FIC rinnova la partnership con COOP Italia e presenta il body da gara della squadra femminile
ROMA, 21 febbraio 2022 – Il prossimo 18 marzo a Firenze, alle ore 11.00, nell’Auditorium Santa Apollonia, via S. Gallo 25, il Presidente della Federazione Italiana Canottaggio, Giuseppe Abbagnale, l’Amministratrice Delegata COOP Italia, Maura Latini, e la Presidente Consiglio di Sorveglianza Unicoop Firenze, Daniela Mori, presenteranno in Conferenza Stampa il rinnovo della partnership con COOP Italia e il body da gara che la squadra femminile utilizzerà durante le prossime regate internazionali.
Durante l’appuntamento con gli Organi di Informazione saranno illustrate, nel dettaglio, anche le iniziative legate all’accordo di partnership con COOP Italia e presentata ufficialmente la “Coppa Flaminia Goretti de Flamini” istituita dalla Federazione per ricordare la figura della prima dirigente donna del canottaggio. Presenzierà la squadra olimpica di Tokyo 2020 capitanata dalle medaglie d’oro olimpiche Valentina Rodini e Federica Cesarini.
Per accedere all’Auditorio è obbligatorio Green Pass, ed è necessaria la conferma della presenza a [email protected] e [email protected] entro il 10 marzo 2022.
Federazione Italiana Canottaggio (FIC) |
Silvia Mastagni Responsabile Ufficio Media e Comunicazione Istituzionale Associazione Nazionale Cooperative Consumatori – COOP Via G.A. Guattani, 9 – 00161 Roma Tel. 06441811 – Fax 0644181251 [email protected] www.e-coop.it ![]() ![]() |