Le congratulazioni del Comitato FIC Campania per i 129 anni del RYCC Savoia
Le congratulazioni del Comitato FIC Campania per i 129 anni del RYCC Savoia

NAPOLI. Il Presidente del Comitato Regionale della Campania, unitamente a tutti i Consiglieri, nell’ultima seduta del Consiglio hanno espresso le più vive congratulazioni per i 129 anni di attività del Royal Yacht Club Canottieri Savoia.
Al Presidente Fabrizio Cattaneo della Volta, al Consiglio Direttivo ed a tutti i soci, rivolgiamo i migliori auguri per un sereno e proficuo lavoro, per quanto hanno fatto e per quanto faranno per la promozione, il sostegno e la valorizzazione del canottaggio.
Gli ultimi successi sono arrivati nel bacino di Piediluco dove il Doppio femminile esordienti (Eleonora Massa e Carolina Foresti – allenatore Flaviano Ciriello) e il Quattro senza under 23 hanno vinto il titolo italiano (Giorgio Maddaloni, Antonio Zaffiro, Aniello Sabbatino e Volodymyr Kuflyk, guidati dal tecnico Mariano Esposito) hanno vinto il titolo Italiano.
Comitato regionale Campania FIC
















