Comitati / News

LA COPPA TEVERE È DELLA CANOTTIERI ROMA

sabato 22 Ottobre 2022

LA COPPA TEVERE È DELLA CANOTTIERI ROMA

Il Circolo Canottieri Roma conquista per la prima volta la prestigiosa Coppa Tevere, sottraendola in finale proprio ai detentori del RCC Tevere Remo. La 36 esima edizione dello storico trofeo capitolino ha visto trionfare il Sodalizio giallorosso dopo la ripetizione di una manche per mancato allineamento, portando a 3 il numero delle prove eseguite dalle due imbarcazioni finaliste. 

L’equipaggio composto da Carlo Alberto Marra, Patrizio De Lucia, Mauro Acerra, Tito Barenghi, Bruno Mascarenhas, Marzio Milo Di Villagrazia, Pietro Solari con al timone Anna Bertoldi ha superato tutte le prove con grande determinazione riuscendo a portare la Coppa nella propria bacheca, dove verrà custodita per un anno, fino al giorno della 37 esima edizione della Coppa Tevere, che sarà organizzata proprio presso il Circolo Canottieri Roma campione in carica.

Al termine della giornata di gare, la Coppa Tevere va alla Canottieri Roma con il tempo complessivo di 2’30″40, Tevere Remo secondo in 2’40″40. Nella finale B, valevole per il terzo e quarto posto, successo della Tirrenia Todaro (2’40″80) sul Canottieri Lazio (2’42″20).

Ufficio stampa FIC Lazio