Comitati / News

LA CANOTTIERI NETTUNO APRE LE PORTE

domenica 7 Agosto 2022

LA CANOTTIERI NETTUNO APRE LE PORTE

È in corso in queste ore, presso il Porto di Nettuno, l’open day organizzato dalla Canottieri Nettuno per far conoscere a tutti, residenti e turisti, il canottaggio e il Coastal Rowing.Alla presenza del Presidente del Comitato Lazio della FIC Giuseppe Antonucci e del Presidente del Circolo Canottieri Nettuno Giuseppe Messa si stanno svolgendo le prove in barca alla scoperta delle due diverse discipline.

Per inaugurare la giornata, un momento religioso con il Parroco Don Carlo Rota che ha benedetto le imbarcazioni posizionate sulla spiaggia. Sotto la guida del Tecnico Massimo Dileo, ex atleta della Nazionale Olimpica di canottaggio dei primi anni 2000, ragazzi e ragazze di ogni età potranno uscire in barca e remare sulle splendide acque del mare che bagna la costa tra la città di Nettuno e Anzio.

A impreziosire la giornata, presso la sede di Circolo Canottieri Nettuno, è stato allestito uno stand del Comitato Regionale Lazio gestito da Patrizia Scialò, con remoergometri e materiale promozionale per tutti gli avventori.

Ufficio stampa FIC Lazio