Comitati / News

Il Comitato Lazio al MED Blue Economy 2022

lunedì 29 Agosto 2022

Il Comitato Lazio al MED Blue Economy 2022

Da sabato 27 agosto fino a domenica 4 settembre il Comitato Lazio della Federazione Italiana Canottaggio sarà presente con un gazebo al MED Blue Economy 2022 di Formia (LT).

Un evento organizzato dal Consorzio Industriale del Lazio e dal Comune di Formia con il contributo e il patrocinio di Regione Lazio, Roma Capitale, C.I.S.E. (Confederazione Italiana per lo Sviluppo Economico), “Informare”, Camera di Commercio Frosinone-Latina, Blue Forum Italia Network, Its Academy Fondazione Caboto, Assonautica Italiana, Consomare del Golfo, Arsial, XVII Comunità Montana, Parco Regionale dei Monti Aurunci, Ente del Microcredito, Fic Canottaggio, Flag Mar Tirreno Pontino e Isole Ponziane.

La manifestazione chiamata anche “Il mare in vetrina”, andrà avanti per nove giorni in diverse zone di Formia ponendo l’attenzione sull’economia del mare, capace di essere il motore per lo sviluppo di tutto il territorio.

Tra attività di vario genere, tra le quali workshop, incontri culturali e attività sportive, presso la Pineta di Vindicio sarà presente il canottaggio laziale con i remoergometri per dare la possibilità a tutti di avvicinarsi al mondo remiero.

Ufficio stampa FIC Lazio