Comitati / Master / News

I Master del Lazio protagonisti alla World Rowing Masters Regatta

mercoledì 14 Settembre 2022

I Master del Lazio protagonisti alla World Rowing Masters Regatta

Il week end appena concluso ha visto brillare i Sodalizi laziali alla World Rowing Masters Regatta, disputata sulle acque francesi di Libourne nella regione della Nuova Aquitania. 

Sono state in tutto 13 le medaglie conquistate dai Master del Comitato Lazio, capaci di ottenere 8 vittorie e 5 medaglie d’argento, senza contare le numerose medaglie conquistate con equipaggi misti internazionali. 

Esclusi i podi conquistati dagli equipaggi misti internazionali, il Circolo Canottieri Lazio ha ottenuto 4 medaglie d’oro e 2 d’argento, La ASD The Core 3 ori e 2 argenti, la Canottieri Tiber un oro e 3 argenti e la Tirrenia Todaro una medaglia d’oro. 

Gli equipaggi a salire sul gradino più alto del podio sono stati per ben due volte il “singolo” cat. D e cat. C di Luca Dell’Elice della Canottieri Lazio, il “doppio” cat. F misto The Core – Canottieri Lazio di Antonio De Palma e Fabrizio Tucci, il “quattro di coppia” cat. F misto Tiber e Pro Monopoli di Sabino Calabretto, Augusto Carparelli, Leonardo Magnatta e Willem Van Ee, il “singolo” cat. B di Andrea Petracci della Tirrenia Todaro, il “doppio” cat. E della Canottieri Lazio di Luca Dell’Elice e Antonio De Palma, il “doppio” mixed cat. D di Fabrizio Tucci (The Core) e Rayna Ivanova (Canottieri Retice), e il “quattro di coppia” mixed cat. C misto The Core – DLF Chiusi di Fabrizio Tucci, Debora Belleri, Francesco Procaccianti e Chiara Sacco. 

Ufficio stampa FIC Lazio