Comitati / News

Dal Lazio 249 baby canottieri al Festival dei Giovani

mercoledì 29 Giugno 2022

Dal Lazio 249 baby canottieri al Festival dei Giovani

ROMA. Ancora pochi giorni per l’inizio ufficiale della XXXIII edizione del Festival dei Giovani “Gian Antonio Romanini”, il più grande evento di canottaggio giovanile dedicato agli Under 14. Quest’anno sarà l’Idroscalo di Milano ad accogliere le Società provenienti da tutta la penisola, in una vera e propria invasione di circa 2000 atleti e atlete in gara. Alla festa del canottaggio giovanile, il Comitato Regionale Lazio grazie ai Circoli remieri che ne fanno parte, sarà presente con 249 iscritti per un totale di 467 equipaggi in gara. 

Con 71 iscritti è il Circolo Canottieri Aniene la Società laziale con la squadra più numerosa, seguito dal Circolo Canottieri Roma con 52, dal RCC Tevere Remo con 36, dalle Fiamme Gialle con 32, dal Circolo Canottieri Lazio con 24, dalla Marina Militare con 16, dalla Canottieri Pontemilvio con 8, dalla ASD Sportinsieme con 6, dalla Canottieri Azzurra con 3 e dalla ASD The Core con un unico iscritto.  

Per tutti gli appassionati che non potranno essere presenti all’Idroscalo, i tre giorni del Festival verranno interamente trasmessi in live streaming sulle principali piattaforme social della Federazione Italiana Canottaggio. 

Uffici ostampa FIC Lazio