Avvisi / News

D’Inverno sul Po: scadenza delle iscrizioni prorogata al 7 febbraio

giovedì 27 Gennaio 2022

D’Inverno sul Po: scadenza delle iscrizioni prorogata al 7 febbraio


TORINO, 27 gennaio 2022 – Da questo lunedì 24 gennaio sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la trentanovesima edizione della D’Inverno sul Po, in programma a Torino il 12 e 13 febbraio. Originariamente, la scadenza dei termini era prevista per martedì prossimo 1 febbraio, tuttavia sarà possibile iscriversi alla manifestazione organizzata dalla Società Canottieri Esperia fino alle ore 24.00 di lunedì 7 febbraio. Una proroga dei termini decisa dal Comitato Organizzatore Locale della gran fondo internazionale torinese di concerto con la Federazione Italiana Canottaggio, per agevolare la partecipazione delle società in virtù del particolare momento storico che stiamo vivendo a causa della pandemia, ed annesse difficoltà ad essa collegate.

Attualmente infatti, molti dei sodalizi intenzionati a recarsi a Torino per la D’Inverno sul Po sono alle prese con atlete ed atleti che entrano ed escono dalla quarantena a causa dell’elevato numero di contagi in atto, e dunque è stato deciso di posticipare la scadenza delle iscrizioni per favorire il lavoro delle società e garantire, per quanto possibile, la partecipazione più qualificata e numerosa, sempre nel rispetto dei rigorosi protocolli anti-Covid previsti per l’evento. Il COL della D’Inverno sul Po ricorda che il posticipo delle iscrizioni non comporta novità relativamente ai termini tecnici della propria conferma di partecipazione previsti dal bando. Entro le ore 24.00 di lunedì 7 febbraio, l’iscrizione dovrà avvenire secondo la seguente procedura, come da avviso federale già emanato:

•  Iscrizione su www.canottaggio.net (per gli stranieri entry.canottaggio.net come nuovo utente)

•  Versamento della tassa di iscrizione ESCLUSIVAMENTE tramite bonifico bancario intestato a società canottieri Esperia-Torino ASD IT 26 Z 08833 01003 000200100890 BIC Swift CCRTIT2TCSS specificando nella causale: 1) la Società; 2) la data della gara. La nota contabile dell’avvenuto bonifico deve essere inviata a: [email protected] entro le ore 24:00 di lunedì 07/02/2022.

N.B. IMPORTANTE: per le iscrizioni degli equipaggi misti sarà accettato esclusivamente il pagamento effettuato dalla società iscrivente, non saranno ammessi bonifici e pagamenti per singoli equipaggi o singoli atleti, ogni società iscrivente dovrà provvedere ad un unico pagamento cumulativo di ciascuna imbarcazione iscritta.

•  Invio del “modulo società” entro le ore 24:00 di lunedì 07/02/2022 alla mail [email protected]

Tutta la macchina della D’Inverno sul Po procede spedita dunque, verso l’attesissimo weekend del 12 e 13 febbraio!

Ufficio stampa D’Inverno sul Po #warmupyourwinter

Speciale D’Inverno sul Po – Torino