Comitati / News

Consegna Benemerenze CONI per il FVG

mercoledì 28 Settembre 2022

Consegna Benemerenze CONI per il FVG

Si è svolta lunedì sera a Palmanova, nel Teatro Gustavo Modena, la consegna delle Benemerenze CONI per la stagione 2020. Alla presenza del Presidente del CONI Regionale del FVG Brandolin, l’Assessore Regionale allo Sport Gibelli, ed il Presidente del Consiglio Regionale Zanin, oltre a molte autorità politiche, sportive e militari, sono state consegnate le Medaglie e le Palme ad atleti allenatori e dirigenti del Friuli Venezia Giulia.

Folta come al solito la rappresentanza del canottaggio, che ha visto salire sul palco per ricevere l’ambito riconoscimento, per gli atleti: Cozzarini Annalisa, Dorci Alice, Ferrio Gustavo, Giurgevich Luca, Marsi Federico, Millo Beatrice, Pellizzari Martina, Premerl Samantha, Secoli Enrico, Secoli Sofia, ai quali è andata la Medaglia di Bronzo al valore Atletico.

La Palma di Bronzo al Merito Tecnico è stata consegnata a Claudio Cristin tecnico della SC Nettuno, mentre la Stella d’Argento al Merito Sportivo a Massimiliano d’Ambrosi, oggi consigliere nazionale della Federcanottaggio.

Maurizio Ustolin