AVVISO N. 22/2022 – Tesseramento Tecnici – Riaffiliazione Società anno 2022
AVVISO N. 22/2022 – Tesseramento Tecnici – Riaffiliazione Società anno 2022

ROMA, 15 febbraio 2022 – Si informano tutte le Società interessate che il Consiglio Federale, nella sua riunione del 29 Gennaio u.s., visto il particolare periodo che ha impedito, in alcuni casi, la partecipazione alla Conferenza Nazionale Allenatori di Genova 2021, ha stabilito di consentire ai tecnici che non hanno potuto acquisire crediti necessari per il tesseramento 2022, di partecipare ad un corso di aggiornamento on line.
La partecipazione al corso consentirà il tesseramento per la sola stagione 2022
Pertanto ai fini del tesseramento nella stagione 2023 sarà comunque necessario partecipare alla Conferenza Nazionale Allenatori del 2022.
Il corso, che avrà un costo di € 50,00, si svolgerà domenica 27 febbraio dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e tratterà 3 argomenti discussi alla Conferenza di Genova:
Gli interessati dovranno inviare l’iscrizione e la e-mail a cui trasmettere il link del corso, entro il 22 febbraio p.v. all’ indirizzo e-mail [email protected], allegando copia del bonifico di € 50,00 (IBAN IT13R0100503309000000010110).
Per le sole Società che non hanno ancora potuto rinnovare l’affiliazione 2022 a causa del mancato tesseramento del proprio tecnico societario per le motivazioni sopra citate e a condizione che il tecnico si sia iscritto e abbia partecipato al suddetto corso, la scadenza per la riaffiliazione è prorogata al 4 marzo p.v.”
La Segreteria Federale
















