Comitati / La nostra famiglia / News

Alessandra e Simone… evviva gli sposi!!

mercoledì 8 Giugno 2022

Alessandra e Simone… evviva gli sposi!!

PADOVA, 08 giugno 2022 – Sabato 4 giugno u.s., Alessandra Patelli e Simone Martini sono convolati a felici nozze. I due atleti Azzurri, nati rispettivamente a Conegliano (TV) e Trieste ma cresciuti atleticamente ed agonisticamente alla Canottieri Padova, nella loro ricchissima ed entusiasmante carriera agonistica hanno raccolto complessivamente 24 titoli di Campioni d’Italia, 2 argenti ed 1 bronzo ai Campionati Europei (su 13 partecipazioni complessive!!), 1 oro, 4 argenti e 2 bronzi a vari Campionati del Mondo (su ben 26 partecipazioni complessive!!), 2 partecipazioni alle Olimpiadi, oltre ad innumerevoli altri risultati a livello Nazionale ed Internazionale!!
 
 Tutto il mondo del Canottaggio Veneto augura ai bellissimi, felici, innamoratissimi neo sposi ancora più successi e soddisfazioni nel nuovo e meraviglioso percorso che hanno intrapreso assieme. Felicitazioni… con tutto l’affetto ed il cuore.
 
 Alberto Vianello
 Comitato Regionale Veneto – F.I.C.
 Ufficio Stampa
 
 A Alessandra e Simone i migliori auguri di tanta felicità da parte del Presidente Abbagnale e del Consiglio Federale, anche a nome di tutto il canottaggio nazionale.