News / Società

Un titolo italiano per le Fiamme Gialle al Campionato Italiano di Gran Fondo

domenica 5 Dicembre 2021

Un titolo italiano per le Fiamme Gialle al Campionato Italiano di Gran Fondo


SABAUDIA, 05 dicembre 2021 – Un Titolo Italiano in “quattro di coppia” Ragazzi, una medaglia d’oro e una d’argento alla gara Nazionale Allievi C, è il bottino conquistato dalla Sezione Giovanile delle Fiamme Gialle guidata dai Tecnici Rocco Pecoraro, Nicola Moriconi e Ciro Liguori.


Il Campionato Italiano di Gran Fondo si è tinto di gialloverde in occasione della gara dedicata al “quattro di coppia” Ragazzi maschile. A trionfare il quartetto composto da Falini Francesco, Miatello Marco, Cardinali Matteo e Bertazzoli Marco che, con il tempo di 21:46.20, si laurea Campione d’Italia di Gran Fondo ai danni della Canottieri Varese e del Circolo Canottieri Aniene.


Nelle categorie Under 14, vittoria per il “quattro di coppia” Allievi C maschile di Rigoni Cristian, Panziera Michael, Sartori Nicolò e Miccinilli Riccardo. I gialloverdi, per soli 2 secondi, battono la concorrenza del Circolo Canottieri Aniene e della Canottieri Varese, vincendo l’oro nella regata Nazionale di Fondo. Medaglia d’argento per il “quattro di coppia” misto Allievi C femminile di Panziera Stella, Canciani Chiara Luna, Romani Roberta e Paoletti Maura (Marina Militare).

Andrea Tranquilli

Speciale Campionato Italiano di Gran Fondo – Sabaudia