News

Meeting nazionale di società, Nazionale master, Rappresentative regionali, Regata universitaria Nord-Ovest

giovedì 25 Marzo 2021

Meeting nazionale di società, Nazionale master, Rappresentative regionali, Regata universitaria Nord-Ovest


TORINO, 25 marzo 2021 – La manifestazione si terrà come da Dpcm in vigore a porte chiuse, si raccomanda alle società partecipanti di informare adeguatamente genitori, supporter, aiutanti che l’accesso al campo di regata e’ ammesso solo ed esclusivamente agli atleti e accompagnatori regolarmente tesserati e iscritti alla Manifestazione. Si raccomanda a tutti di osservare con attenzione le norme Anti-covid: mascherina, distanziamento igienizzazione, e verifica puntuale e responsabile dello stato di salute di se stessi e dei propri atleti da parte degli accompagnatori. E’ auspicabile da parte di tutti l’uso del buon senso e della prudenza. Si ricorda che l’inosservanza delle norme,oltre a mettere in pericolo la salute del prossimo, il rischio di dover sospendere la manifestazione, comporta responsabilità civili e penali. Non sarà autorizzato l’accesso ad altre Persone.

Informazioni utili

A causa lavori in corso su via Roma a Candia Canavese dalle h. 8,30 alle h. 17,30 del venerdì 26 marzo – la strada di accesso al Campo di regata passando da Candia sarà chiusa al traffico. Si consiglia di accedere alla manifestazione arrivando da Caluso. Nell’ambito della manifestazione saranno disponibili 2 bar ristoranti che effettueranno servizio da asporto di caffetteria – pizzeria – ristorante nei giorni della Manifestazione. Si allega alla presente i rispettivi menu e contatti telefonici. Si consiglia di prenotare con anticipo le richieste per poter garantire un servizio migliore. I suddetti locali commerciali, non saranno accessibili se non per il servizio di asporto. Non sono previsti posti a sedere all’esterno e/o possibilità di stazionare nei pressi della struttura. Si raccomanda di prendere visione della nuova planimetria delle aree a terra con indicazione punti di accesso triage e area parco imbarcazioni.

Si potrà accedere all’area parco imbarcazioni nei seguenti orari:
Venerdì dalle h. 12,00 alle h. 18,00
Sabato dalle h. 6,30 alle h. 18,30
Domenica dalle h. 6,30 a fine della manifestazione.

Non sono previsti ne ammessi allenamenti nei giorni di venerdì sabato domenica. I pontili saranno aperti 30 min prima della partenza della prima gara e chiusi dopo l’uscita degli atleti dell’ultima gara a programma per la giornata.

Riccardo Iuliani

Logistica
Info utili
Servizio asporto gare
Servizio asporto gare (2)
Modello dichiarazione maggiorenni guariti dal Covid
Modello dichiarazione maggiorenni che non hanno contratto Covid
Modello dichiarazione minorenni che non hanno contratto Covid
Modello dichiarazione minorenni guariti dal Covid
Speciale Meeting Nazionale di Società, Universitari e Master – Candia