News / Società

Il Circolo Canottieri Olbia si è aggiudicato il Trofeo Fiume Temo

domenica 24 Ottobre 2021

Il Circolo Canottieri Olbia si è aggiudicato il Trofeo Fiume Temo


OLBIA, 25 ottobre 2021 – La regata, organizzata ieri dalla Sannio di Bosa, era rivolta alle categorie Allievi, Cadetti e Ragazzi maschile e femminile. Vi hanno partecipato tutte le società Sarde classificatesi come segue: 1. Olbia, 2. Sannio, 3. Ichnusa, 4. CN Oristano, 5. Tula Elettra, 6. Sherdana. La manifestazione, svoltasi sul fiume Temo, ha visto regatare i giovani canottieri con qualche difficoltà a causa di un forte vento al traverso. A premiare le società vincitrici il primo cittadino di Bosa ha premiato. Ilaria Marras, del Sannio si è aggiudicata la coppa Luisa Monti.

Circolo Canottieri Olbia