News

Da Nord a Sud, l’Italia del remo si prepara ai Meeting Nazionali di Società, Universitari e Master

martedì 23 Marzo 2021

Da Nord a Sud, l’Italia del remo si prepara ai Meeting Nazionali di Società, Universitari e Master


ROMA, 23 marzo 2021 – La massiccia partecipazione registrata a Piediluco in occasione del Meeting Nazionale COOP appena concluso, ha palesato, senza ombra di dubbio, che la voglia di remare è più viva che mai e il calendario non ha nessuna intenzione di deludere le aspettative. Dopo l’appuntamento umbro infatti si guarda già alla prossima fine settimana, vale a dire sabato 27 e domenica 28, quando le luci dei riflettori si accenderanno sui campi di gara di Candia Canavese, Sabaudia e San Giorgio di Nogaro per i Meeting Nazionali di Società, Universitari e Master.


Un triplice impegno che coinvolgerà anche stavolta praticamente tutte le categorie remiere, a testimonianza del fatto che la Federcanottaggio ce la sta mettendo tutta per affrontare nel migliore dei modi questo difficile momento.


Tra l’altro sono stati scelti Comitati Organizzatori che negli anni si sono distinti per grande capacità organizzativa e affidabilità, condizioni mai come ora essenziali per poter garantire la riuscita degli eventi in piena sicurezza. Non resta quindi che attendere ulteriori dettagli sugli appuntamenti che saranno comunicati prontamente su canottaggio.org nei prossimi giorni.

Speciale Meeting Nazionale di Società, Universitari e Master – Candia
Speciale Meeting Nazionale di Società, Universitari e Master – San Giorgio di Nogaro
Speciale Meeting Nazionale di Società, Universitari e Master – Sabaudia