News

Canottieri Tremezzina: sei medaglie alla Rowing Winter Challenge di Pusiano

domenica 24 Gennaio 2021

Canottieri Tremezzina: sei medaglie alla Rowing Winter Challenge di Pusiano


COLONNO, 24 gennaio 2021 – Prima gara del 2021 per la Canottieri Tremezzina: alla prima edizione della Rowing Winter Challenge di Pusiano, gara di fondo sui 6000 mt, il medagliere si riempie di un oro, tre argenti e due bronzi.


Chiara Solano nella prima giornata conquista l’oro sul quattro di coppia cadetti femminile della Moltrasio, insieme a Lara Bernardinello, Sofia Dolcemascolo e Aurora Besseghini. Stefano Solano é medaglia d’ argento nel singolo junior a un solo secondo dal primo. Sempre nel singolo junior é bravo Alberto Maesani che si posiziona al decimo posto su 26 iscritti. Greta Martinelli è medaglia di bronzo nel singolo PL, mentre Annalisa Acquistapace è medaglia d’argento in quattro di coppia master con la Corgeno.


La seconda giornata di gare vede ancora Chiara Solano, questa volta con Irene Bellosi in doppio cadetti femminile: è argento. Arianna Bordoli e Federica Ferrandi in doppio ragazze conquistano la medaglia di bronzo. Chiude la giornata di gare Alberto Venini, che con Fabio Riboni della Corgeno si piazza al quarto posto nel doppio master. Si continuano ora gli allenamenti, in vista della prossima kermesse, a Torino, nel mese di febbraio.

Ufficio stampa Canottieri Tremezzina

Speciale Rowing Winter Challenge – Pusiano