Avvisi / News

Partecipazione gare federali 2020: Registrazione foto e mail tesserati FIC – Proroga termine di scadenza

mercoledì 5 Agosto 2020

Partecipazione gare federali 2020: Registrazione foto e mail tesserati FIC – Proroga termine di scadenza


ROMA, 05 agosto 2020 – La Segreteria federale, con Avviso n.108/2020 che richiama l’avviso 100 del 22 luglio u.s., informa tutte le Società affiliate FIC che è stato prorogato al 23 agosto p.v.  il termine di scadenza per effettuare la registrazione sia della foto che dell’indirizzo di posta elettronica dei propri tesserati. Si ricorda che l’introduzione del QR Code sulla tessera FIC, ai fini della tutela sanitaria, si è resa necessaria per poter verificare che l’ingresso ai campi di regata delle manifestazioni che riprenderanno a svolgersi da settembre 2020, sia effettuato esclusivamente da TESSERATI FIC mostrando l’immagine del QR code agli addetti al controllo del Comitato Organizzatore. 

Si ribadisce che il tesserato (atleti, tecnici e dirigenti) in mancanza della tessera virtuale, non potrà partecipare alla manifestazione. Si pregano tutti gli interessati a prendere visione dei due avvisi in allegato e di tenere conto di quanto contenuto e delle scadenza prefissate per non vanificare la possibilità di partecipare alle regate 2020.

AVVISO N. 108/2020 – Partecipazione gare federali 2020 – Registrazione foto e mail tesserati FIC – Proroga termine di scadenza
AVVISO N. 100/2020 – Brochure Tessera Virtuale

Sponsor e Partner

Partner istituzionali

CONI
logo-comitato-italiano-paralimpico-1
ICS
INAIL