News

Covid-19 non ferma gli aggiornamenti di #rowingwithinstax

venerdì 3 Aprile 2020

Covid-19 non ferma gli aggiornamenti di #rowingwithinstax


ROMA, 03 aprile 2020 – Si fermano i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 ma non gli aggiornamenti di #rowingwithinstax, il diario che le azzurre della Federazione Italiana Canottaggio realizzano da anni ormai attraverso le istantanee delle macchine fotografiche Instax di Fujifilm, la cui divisione italiana è ormai consolidato partner della FIC.


Protagoniste dell’ultima uscita sono due atlete qualificate per Tokyo 2020 e che ora si allenano a casa in attesa di riprendere l’attività regolare e puntare ai Giochi che si terranno nel 2021 come Clara Guerra (Fiamme Gialle/Pro Monopoli) e Kiri Tontodonati (Fiamme Oro/CUS Torino), e una che un’Olimpiade per adesso l’ha già disputata (azzurra in due senza agli Youth Olympic Games di Buenos Aires 2018) come Vittoria Tonoli (SC Garda Salò).


Clara viene ripresa durante lo sforzo tra le mura domestiche sul cicloergometro e poi in un esercizio sul tappetino, mentre Kiri dà sfoggio di social distancing durante un allenamento con il compagno di club Davide Mumolo. Vittoria infine è paparazzata a fianco del suo remoergometro, intenta a fare stretching dopo una seduta di allenamento. E’ questa la quotidianità di tutti oggi in epoca Coronavirus, e le azzurre dimostrano di adattarsi, in attesa di tornare ad aggiornare #rowingwithinstax con le foto all’aria aperta.

Speciale #rowingwithinstax

#rowingwithinstax – Il Diario della Nazionale Italiana di Canottaggio raccontato con INSTAX!