AVVISO N. 17/2020 – Remare a Scuola – Assegnazione remoergometri in via definitiva
AVVISO N. 17/2020 – Remare a Scuola – Assegnazione remoergometri in via definitiva
ROMA, 27 febbraio 2020 – Richiamato l’avviso n.33/2019:
i remoergometri del progetto remare a scuola saranno assegnati in via definitiva alle società affiliate secondo il seguente criterio:
“Verrà stilata una classifica per società che terrà conto del numero di nuovi tesserati agonistici (esordienti – no promozionali) per il periodo gennaio 2019 – giugno 2020. I nuovi tesserati dovranno aver partecipato ad almeno una manifestazione legata al progetto remare a scuola.
Dalla graduatoria ottenuta verranno così assegnati:
1. n. 3 remoergometri dal 1° al 10° classificato
2. n. 2 remoergometri dall’11° al 20° classificato
3. n. 1 remoergometro dal 21° ad esaurimento
In caso di ex aequo la società che per prima avrà rinnovato l’affiliazione nel 2020 avrà titolo preferenziale.”
Si precisa che per “esordienti” si intendono i ragazzi delle categorie MIUR che nel 2019 e nel 2020 sono stati tesserati per la prima volta come agonistici.
La classifica verrà generata il 15 giugno e successivamente diramata con avviso federale.
In base alle risultanze, le società che dovranno provvedere alla restituzione del/dei bene/i riceveranno comunicazione ufficiale da parte della Segreteria federale con le disposizioni in ordine alla consegna del/dei remorgometro/i che, qualora non potesse avvenire in regione, dovrà essere consegnato ad un referente federale presente a Ravenna in occasione del Festival dei Giovani “Gian Antonio Romanini”. Nella stessa occasione si procederà all’assegnazione in via definitiva agli aventi titolo.