Avvisi / News

AVVISO N. 13/2020 – Nuova procedura versamento tasse d’iscrizione gare

lunedì 3 Febbraio 2020

AVVISO N. 13/2020 – Nuova procedura versamento tasse d’iscrizione gare


ROMA, 03 febbraio 2020 – Richiamato l’avviso n. 12/2020 in merito all’aggiornamento dell’art. 14 – TASSE D’ISCRIZIONE del Regolamento Organizzativo delle (Ror) che recita:

……..OMISSIS …..Ove previste dal bando di regata le tasse d’iscrizione devono essere versate mediante la prevista procedura informatica entro il martedì antecedente la gara. A tal fine nel bando sarà indicato IBAN e BIC del COL, qualora la procedura on-line non fosse attivabile o non andasse a buon fine l’operazione potrà concludersi comunque in fase di accreditamento. I soggetti affiliati dovranno, in fase di accreditamento, produrre copia del bonifico. Valgono inoltre le norme previste dall’art. 10………OMISSIS…..

si  informano  le ASD/SSD affiliate  alla FIC che all’atto della registrazione  delle iscrizioni alla regata, il sistema automaticamente calcolerà l’importo delle tasse dovuto alla manifestazione e le stesse dovranno provvedere a registrare la data di effettuazione del bonifico bancario dell’avvenuto versamento mediante la nuova procedura ON-LINE di seguito indicata:

1. Accedere alla funzione REGATE
2. Selezionare funzione ISCRIZIONE REGATE
3. Selezionare funzione PAGAMENTO ISCRIZIONI

La Segreteria Federale