Avvisi / News

AVVISO N. 08/2020 – Convenzione Grimaldi Lines – collegamenti marittimi

mercoledì 22 Gennaio 2020

AVVISO N. 08/2020 – Convenzione Grimaldi Lines – collegamenti marittimi


ROMA, 22 gennaio 2020 La Federazione Italiana Canottaggio informa che, grazie all’accordo siglato con la Grimaldi Lines, continua la convenzione che offre a tutti i tesserati e Circoli/Società affiliate FIC condizioni agevolate sull’acquisto dei collegamenti marittimi:

 

 

 

 

 

Condizioni di applicazione

Le agevolazioni indicate si applicano al tesserato, familiari ed accompagnatori quando viaggianti insieme (stessa prenotazione). Le agevolazioni si applicano sulla migliore tariffa disponibile all’atto della prenotazione, sono cumulabili con eventuali promozioni attive all’atto della prenotazione, se non diversamente indicato nelle relative condizioni di applicabilità pubblicate nel sito www.grimaldi-lines.com.

Le agevolazioni non sono cumulabili con altre convenzioni, con le tariffe residenti e le tariffe senior. Non si applicano sui diritti fissi, assicurazione viaggio ed eventuali costi non commissionabili. Le agevolazioni vanno richieste all’atto della prenotazione, non sono retroattive. I biglietti emessi a tariffa speciale non sono rimborsabili ma modificabili alle condizioni della Grimaldi Lines disponibili al seguente link http://www.grimaldi-lines.com/it/condizioni-generali.html ed allegate a ciascun biglietto di viaggio.

 

Modalità di prenotazione

 

I tesserati FIC possono prenotare:

 

 

N.B. Al porto è richiesta esibizione della tessera associativa FIC in corso di validità, i passeggeri sprovvisti del comprovante dovranno saldare la differenza dell’importo.

 

Per informazioni sulle tariffe speciali, gli orari, le partenze e le iniziative speciali di Grimaldi Lines visita il sito www.grimaldi-lines.com

 

Nota informativa

Promozione valida per prenotazioni e partenze entro il 31 gennaio 2021.  


La Segreteria Federale