News

Armida pronta alla fase due. Mascherine per tutti: soci ed atleti

venerdì 24 Aprile 2020

Armida pronta alla fase due. Mascherine per tutti: soci ed atleti


TORINO, 24 aprile 2020 – La società Canottieri Armida pronta alla fase due. Difficilmente potranno essere ripresi gli allenamenti e le uscite in barca a breve, ma l’Armida non sta ferma. Ai soci ed atleti si stanno distribuendo gratuitamente, rispettando le regole imposte dalle normative attuali, le mascherine da passeggio con il logo societario.


Tutti i soci potranno poi acquistarne ulteriori, secondo le proprie necessità, al costo di produzione. Tutto questo grazie alla collaborazione con la ditta Di.Bi, dalla quale la canottieri acquista da anni il proprio abbigliamento per soci ed atleti, e al presidente Gianluigi Favero che si è accordato per l’ordine, la produzione e le modalità di consegna.


Il prodotto, interamente lavabile, non perde la qualità. Le mascherine con il logo Armida permettono di rimarcare quel senso di appartenenza e di squadra dei canottieri. Inoltre la società potrà raccogliere ordini anche di soci, atleti, corsisti, ordinando direttamente, e riceverà un bonus di un euro per ogni singolo pezzo acquistato. Questo buono potrà essere utilizzato direttamente dalla società su tutta la gamma di prodotti Di.Bi. Un progetto di unione, con una piccola sponsorizzazione indiretta per contribuire nella ripartenza.

Riccardo Iuliani