News

Su #rowingwithinstax il debutto delle cinque nuove #instax4talent

lunedì 25 Marzo 2019

Su #rowingwithinstax il debutto delle cinque nuove #instax4talent


ROMA, 25 marzo 2019 – Today is the Day, si chiama così l’ultimo aggiornamento di #rowingwithinstax, il diario realizzato dagli azzurri del remo con le Instax messe a disposizione dalla divisione italiana del colosso digitale giapponese Fujifilm in virtù della fortunata, e ormai longeva, partnership con la Federazione Italiana Canottaggio. Un aggiornamento effettuato in data 25 marzo, the day per l’appunto, ovvero il giorno in cui a Milano, presso il locale Tenoha, si è svolta la cerimonia di premiazione delle nuove #instax4talent: Clara Guerra (Fiamme Gialle-Pro Monopoli), Khadija Alajdi El Idrissi (CUS Torino), Chiara Di Pede (SC Arno), Arianna Passini (Moltrasio) e Vittoria Tonoli (Garda Salò).


Cinque ragazze che hanno dato lustro al canottaggio italiano nel 2018 (Clara Guerra seconda ai Mondiali Assoluti nel singolo Pesi Leggeri e terza nella medesima specialità agli Europei e ai Mondiali Under 23, le altre quattro argento ai Mondiali Junior nel quattro senza femminile con tanto di record del Mondo di categoria siglato in qualifica) e che hanno fermato i loro successi con le istantanee di Instax. Su #rowingwithinstax infatpoi compaiono quattro istantanee: Clara Guerra in azione e poi con al collo la medaglia iridata Under 23 di Poznan, il quattro senza Junior femminile sorridente in barca e sul podio dopo la conquista dell’argento mondiale.

#rowingwithinstax dunque da ora ha cinque nuove ambasciatrici, le #instax4talent perfette per una nuova, grande stagione di successi e di istantanee scattate con le Instax di Fujifilm.

Galleria foto Premiazioni #instax4talent (ph Ludovica Visini)
Galleria foto Premiazioni #instax4talent (ph Canottaggio.org)

#rowingwithinstax – Il Diario della Nazionale Italiana di Canottaggio raccontato con INSTAX!
Speciale #rowingwithinstax