News

Giulio Basso premiato dall’ANAC

martedì 9 Aprile 2019

Giulio Basso premiato dall’ANAC


GENOVA, 09 aprile 2019 – In occasione del Primo Meeting Nazionale sono stati consegnati i premi destinati a tutti gli allenatori di atleti che hanno vinto e si sono distinti nelle varie competizioni internazionali, vestendo la maglia azzurra. Al nostro allenatore, Giulio Basso, è stato consegnato il riconoscimento per gli ottimi risultati ottenuti da Alessandro Calder durante l’anno 2018.
Alessandro infatti lo scorso anno ha vinto sia l’Europeo che il Mondiale Junior a timone del 4+ junior maschile, portando così al Rowing uno splendido titolo del mondo!
Ricordiamo inoltre i buoni risultati ottenuti da Giulio Basso lo scorso anno come collaboratore della nazionale italiana junior femminile accanto al tecnico federale Massimo Casula, in occasione degli Europei e Mondiali Junior dove , oltre a svariate medaglie, il 4+ femminile ha conquistato il titolo di Campionesse del Mondo.
Ne approfittiamo quindi per fare i complimenti al nostro allenatore societario per il riconoscimento ricevuto e augurargli un grosso in bocca al lupo per i prossimi appuntamenti nazionali e internazionali.

Ufficio Stampa Rowing Club Genovese

Speciale 1° Meeting Nazionale – Piediluco