News

DLF Chiusi 2 volte d’oro alla World Master Regatta

venerdì 20 Settembre 2019

DLF Chiusi 2 volte d’oro alla World Master Regatta


CHIUSI, 20 settembre 2019 – Chiara Sacco, atleta chiusina, ha fatto man bassa di podi in UNGHERIA,conquistando 2 ori, 3 argenti e 2 bronzi al World Master Regatta che si è svolto nel fine settimana scorso sulle splendide rive del lago di Velence, vicino Budapest. Gli ori, in particolare, sono arrivati proprio dalle imbarcazioni preferite dall’atleta toscana: il doppio. Chiara Sacco già in passato aveva ottenuto successi a livello mondiale con Violante Lama de Klinge e in Ungheria si è ripetuta con un primo posto conquistato assieme alla torinese Federica Matteoli della Canottieri Armida e un altro podio più alto addirittura in mix uomo/donna col campione israeliano Leonid Hatskin.

“Una trasferta molto stancante fisicamente – dice Sacco -, ma carica di emozioni che mi porterò dietro per tutto il 2020 aspettando la prossima world master regatta in programma a Linz, Austria .

Un ringraziamento speciale al nostro coach FEDERICO FERI, a tutto lo staff Filippi boats , alla Di.bi e agli organizzatori di questo straordinario evento .

Fonte DLF Chiusi