News

Dalle #instax4talent e dal Memorial d’Aloja gli ultimi aggiornamenti di #rowingwithinstax

mercoledì 24 Aprile 2019

Dalle #instax4talent e dal Memorial d’Aloja gli ultimi aggiornamenti di #rowingwithinstax


ROMA, 24 aprile 2019 – L’aria festiva di questi giorni dovuta alla ricorrenza della Pasqua, non ferma gli aggiornamenti di #rowingwithinstax, il diario che gli azzurri del remo realizzano attraverso le istantanee Instax di Fujifilm, partner da anni ormai della Federazione Italiana Canottaggio in questa fortunata iniziativa. Nei giorni scorsi, più istantanee hanno aggiornato #rowingwithinstax, arricchito da scatti che, come al solito, mostrano al 100% la vita dei canottieri, dentro e fuori dall’acqua.


Principali protagoniste delle ultime istantanee pubblicate, tre delle cinque nuove #instax4talent: Clara Guerra (Fiamme Gialle-Pro Monopoli), Khadija Alajdi El Idrissi (CUS Torino) e Chiara Di Pede (SC Arno), nuove testimonial di #rowingwithinstax assieme a Arianna Passini (Moltrasio) e Vittoria Tonoli (Garda Salò), quest’ultima già attiva sul diario nei giorni scorsi.


C’è chi come Clara Guerra riprende attimi del raduno del Gruppo Olimpico femminile in palestra a Piediluco, e chi come Khadija Alajdi-El Idrissi che si riprende sorridente in una serata in libertà, mentre sempre sorridente, e ancora a Piediluco, è Chiara Di Pede assieme alla compagna di società e di maglia azzurra Sarah Caverni, in un attimo di pausa dalle ultime gare disputate sulle acque del Centro Nazionale di Preparazione Olimpica.


Ci sono poi gli scatti che immortalano le vittorie che gli azzurrini dell’Italjunior hanno ottenuto lo scorso 14 aprile nella giornata conclusiva del Memorial Paolo d’Aloja. Medagliati e sorridenti, apripista di una stagione che ci auguriamo ricca di successi – e di istantanee Instax a testimoniarli – per tutto il canottaggio azzurro.

#rowingwithinstax – Il Diario della Nazionale Italiana di Canottaggio raccontato con INSTAX!
Speciale #rowingwithinstax