Avvisi / News

AVVISO N. 92/2019 – Biglietti Fisa Family Giochi Olimpici Tokyo 2020 (24-30 Luglio 2020)

venerdì 4 Ottobre 2019

AVVISO N. 92/2019 – Biglietti Fisa Family Giochi Olimpici Tokyo 2020 (24-30 Luglio 2020)


ROMA, 04 ottobre 2019 – Con la circolare n. 6 del 27 Settembre u.s. la Fisa ha reso noti i criteri di assegnazione dei biglietti Fisa Family per i Giochi Olimpici di Tokyo in programma dal 24 Luglio al 30 Luglio p.v.

Il documento con i criteri di assegnazioni e le scadenze per le Federazioni è disponibile in versione integrale al seguente link.

Le tribune FISA Family sono una zona coperta destinata ai familiari degli atleti che offrono una posizione privilegiata vicino all’arrivo e alla zona delle premiazioni.

Alla FISA sono stati assegnati 1050 biglietti FISA Family Grandstand da vendere direttamente ai familiari degli atleti  ed alle Federazioni di canottaggio. Questi biglietti sono validi per tutti gli otto giorni di gara al prezzo di € 525 per ogni set di biglietti (incluse tassa amministrativa e spese di spedizione del 3%). La tribuna FISA family è strettamente limitata ai familiari degli atleti e ai rappresentanti della Federazione. I pacchetti dei biglietti Fisa Family sono opzionabili esclusivamente attraverso le Federazioni ed il numero massimo di biglietti acquistabili da ogni Federazione è limitato e strettamente correlato al numero di atleti qualificati (2 biglietti per atleta).

Entro il 15 Ottobre 2019 la Federazione dovrà confermare alla Fisa il numero totale di biglietti Fisa Family che acquisterà per i familiari dei propri atleti in base al numero di atleti qualificati ai recenti Campionati Mondiali di Linz includendo la stima dei biglietti che potranno eventualmente essere richiesti dagli atleti che tenteranno di qualificarsi alle regate continentali o finali di qualifica olimpica. Purtroppo oltre tale termine la Federazione non potrà acquistare altri biglietti Fisa Family.

Pertanto i familiari che intendono acquistare i biglietti Fisa Family dovranno scrivere ad [email protected] entro e non oltre il 14 Ottobre p.v. indicando il numero di biglietti che s’intende acquistare, il nominativo di chi effettuerà il pagamento alla Fisa e l’atleta di riferimento. I pagamenti andranno effettuati direttamente alla Fisa entro le seguenti scadenze:

– il 50% entro il 15 novembre 2019
– il restante 50% entro il 15 marzo 2020.

Per risparmiare le commissioni di trasferimento bancario, l’intero importo potrà essere trasferito entro il 15 novembre 2019.

Il programma di Biglietti Fisa Family non sostituisce  il programma Athletes Friends and Family dei Comitati Olimpici.

La Segreteria Federale