Avvisi / News

AVVISO N. 29/2019 – Festival dei Giovani 2020 – riapertura termini presentazione candidature

giovedì 18 Aprile 2019

AVVISO N. 29/2019 – Festival dei Giovani 2020 – riapertura termini presentazione candidature


ROMA, 18 aprile 2019 – Si informa che a seguito dell’approvazione del nuovo format del Festival dei Giovani “Gian Antonio Romanini”, che entrerà in vigore già a partire dal 2019, si riportano le novità introdotte premettendo che le gare saranno disputate su tre giorni con inizio nel primo pomeriggio di venerdì:

  • percorso su 500 mt. per tutte le categorie, escluse le Rappresentative Regionali che gareggeranno su 1.500 mt.;
  • campo gara su otto corsie;
  • possibilità di effettuare due gare al giorno: una la mattina ed una il pomeriggio,

    per un totale di n. 5 gare (una gara il venerdì, due gare il sabato e due gare nella giornata di domenica con la 2^ gara riferita alla Rappresentativa Regionale).

  • Il Consiglio Federale ha ritenuto opportuno, sulla base del nuovo format, di riaprire i termini di presentazione delle candidature per l’organizzazione del Festival dei Giovani 2020 dando la possibilità a tutti i COL di potersi candidare.

    Pertanto i Comitati Organizzatori che fossero interessati a proporsi per l’organizzazione, potranno presentare richiesta per il tramite dei Comitati/Delegazioni Regionali entro e non oltre lunedì 13 maggio 2019 formalizzandola mediante l’invio dei moduli allegati, debitamente compilati all’indirizzo e-mail [email protected].

    La Segreteria Federale

    Contratto Evento per organizzazione gare
    Modulo e Questionario candidatura organizzazione regate Nazionali 2020
    Modulo richiesta organizzazione gare 2020