News

Villaggio per la Terra: la prima giornata allo stand della Federazione Italiana Canottaggio

sabato 21 Aprile 2018

Villaggio per la Terra: la prima giornata allo stand della Federazione Italiana Canottaggio


ROMA, 21 aprile 2018 – Col benestare di una bellissima giornata di sole, si sono svolte a pieno ritmo le varie attività proposte dall’organizzazione nel contesto del Villaggio per la Terra. Grande afflusso di pubblico in particolare tra gli stand sportivi, a testimonianza nella naturale armonia che esiste tra sport e tematiche ambientali.


Anche quest’anno, come più volte abbiamo ribadito, la Federazione Italiana Canottaggio ha voluto prendere parte a quest’importante appuntamento con uno stand attrezzato con tre remoergometri per dar modo a giovani e meno giovani di cimentarsi con la “vogata da palestra”.


A coadiuvare con grande professionalità e competenza l’ingente affluenza di novelli vogatori che hanno voluto mettersi in gioco, solo per gioco naturalmente, in divertenti competizioni all’ultimo colpo di remo, un validissimo staff di tecnici: il Comandante della Sezione Canottaggio e Canoa Olimpica del centro sportivo Carabinieri, Marco Vendrame, Patrizia Scialò e Maria Teresa Pizzarri.


L’appuntamento è ovviamente a domani a partire dalle 9, ancora a Villa Borghese a Roma per la seconda giornata dedicata al Villaggio per la Terra e tutto per cinque giorni di grande spettacolo per la salvaguardia della Terra. Il canottaggio c’è!!

   

Speciale “Villaggio per la Terra”