News / Società

Vamos a ganar !

giovedì 18 Ottobre 2018

Vamos a ganar !


TORINO, 18 ottobre 2018 – Sabato 20 e Domenica 21 i Masters dell’Armida saranno in quel di Siviglia per la seconda edizione della International Rowing Masters Regatta


Ben 38 vogatori dell’Armida con 21 equipaggi iscritti, si cimenteranno in questa bellissima regata sulle acque che hanno ospitato numerose regate internazionali. Ci sarà la anche l’ occasione di festeggiare i 100 anni della Federazione Spagnola di Canottaggio.


Poi i migliori “singolisti” dell’Armida non sazi, il 28 ottobre si cimenteranno nella classica regata di Gran Fondo a Berna: l’Armada Cup. Saranno in 11 gli Armidiani ai nastri di partenza.


……e poi chi dirà ancora che i Torinesi sono dei “bogia nen” ( pigri ) !

Il Presidente
SC Armida