News

SDA Bocconi – Scuola dello Sport – Executive in Management dello Sport

sabato 1 Settembre 2018

SDA Bocconi – Scuola dello Sport – Executive in Management dello Sport


La Scuola della Sport e partner di SDA Bocconi School of Management, Scuola di Direzione Aziendale e Cultura Manageriale dell’Università commerciale Luigi Bocconi, per il “Programma Executive in Management della Sport”.

Il Corso e articolato in 4 moduli, di cui il prima inizierà il prossimo 25 settembre, ed avrà una durata complessiva di 13 giorni.

Lo scopo della stesso e quello di supportare il crescente fabbisogno di competenze manageriale nella sport e formare manager sportivi che possano rappresentare, all’interno del sistema sportivo, un valore anche in relazione al saper motivare e valorizzare le persone che operano all’interno del sistema sport.

AI fine di pubblicizzare il Corso e consentire ad un numero sempre maggiore di candidati di parteciparvi, si allega la brochure ove possono essere reperite tutte le informazioni utili quali l’articolazione dei moduli del corso con i relativi programmi, la definizione degli obiettivi prefissati, i destinatari cui è rivolto e le testimonianze delle passate edizioni.

Il termine ultimo per l’iscrizione al Corso è il 24 settembre p.v., salvo esaurimento disponibilità dei posti.

Per maggiori informazioni si riporta qui di seguito il link del Corso:
https://www.sdabocconi.it/it/formazione-executive/programma-executive-management-dello-sport.

Programma Executive in Management dello Sport