News

Mondiali di Coastal Rowing. Disputate le prime qualificazioni

venerdì 12 Ottobre 2018

Mondiali di Coastal Rowing. Disputate le prime qualificazioni


VICTORIA (CAN), 12 ottobre 2018 – Ieri pomeriggio a Victoria, nello stato del British Columbia in Canada, quando in Italia era notte fonda sono iniziate le prime eliminatorie. L’Italia era impegnata nel doppio misto e, nella seconda batteria corsa sulla distanza dei 4000 metri, era iscritto l’equipaggio della SC Ginnastica Triestina (Annalisa Cozzarini, Rosario Panteca) che si è piazzato al sesto posto (passavano i primi otto) col tempo di 19.24.298.


Davanti all’equipaggio italiano si sono piazzati, rispettivamente dalla prima alla quinta posizione, gli equipaggi di Francia02, Svezia01, Germania01, Canada04, Spagna01. L’equipaggio italiano ha tenuto a distanza gli equipaggi di USA01 e USA05 piazzatisi alle loro spalle al settimo e all’ottavo posto. Per questo equipaggio l’appuntamento è per sabato 13 ottobre con la finale a sedici concorrenti che si disputerà sulla distanza dei 6000 metri. La formazione della Ginnastica Triestina partirà con il numero 14.


Alle ore 18, alle ore 3 italiane, si è svolta la Cerimonia d’Apertura che, di fatto, ha dato inizio al programma gare ufficiale del dodicesimo Campionato del Mondo di Coastal Rowing, il primo che si svolge in Canada.

I RISULTATI DELLE BATTERIE DEL DOPPIO MISTO
Double Mixte Mer, H1
Double Mixte Mer, H2

RISULTATI E START LIST
Galleria Foto QUALIFICAZIONI 11/10 (ph mimmo perna)
Galleria Foto CERIMONIA di APERTURA (ph mimmo perna)
Speciale Campionati Mondiali Coastal Rowing – Victoria