News

Fiamme Gialle: dalle montagne di Predazzo alle montagne russe di Rainbow MagicLand

giovedì 30 Agosto 2018

Fiamme Gialle: dalle montagne di Predazzo alle montagne russe di Rainbow MagicLand


SABAUDIA, 30 agosto 2018 – I canottieri della Sezione Giovanile delle Fiamme Gialle di Sabaudia, dopo il Campus tra le Alpi a Predazzo (TN) e la successiva ripresa degli allenamenti, ieri hanno trascorso una giornata alternativa all’interno del parco divertimenti Rainbow MagicLand.

Gli atleti, accompagnati dai Tecnici e dai Dirigenti della Sezione canottaggio delle Fiamme Gialle, hanno passato un’intera giornata all’interno del parco, ricaricando le batterie per la ripresa degli allenamenti e, soprattutto, vivendo questa nuova esperienza insieme, hanno rafforzato lo spirito di squadra che contraddistingue lo sport gialloverde.

Il parco divertimenti Rainbow MagicLand è stato inaugurato il 26 maggio 2011 a Valmontone nella città metropolitana di Roma, a circa due ore di strada da Sabaudia. La giornata di ieri non è stata la prima volta che il parco ha aperto le porte alle Fiamme Gialle di Sabaudia e al canottaggio. Infatti, nel 2013, a soli due anni dalla sua inaugurazione, sul laghetto principale del parco, è stata organizzata una vera e propria gara di canottaggio alla quale i canottieri gialloverdi hanno partecipato numerosi.

Andrea Tranquilli