News

Campionati Italiani Ragazzi: i risultati dei recuperi

sabato 30 Giugno 2018

Campionati Italiani Ragazzi: i risultati dei recuperi


CORGENO, 30 giugno 2018 – A Corgeno il pomeriggio della prima giornata di gare si apre con i recuperi dei Campionati Italiani Ragazzi, con CN Posillipo, CC Saturnia, SC Firenze, Fiamme Gialle e CRV Italia che ottengono l’accesso in finale nel quattro con. Quattro i recuperi del singolo femminile, con ingresso in semifinale per Marina Militare, SC Sile, D’Annunzio e CC Barion, mentre nei recuperi del doppio maschile spiccano, centrando la semifinale, SC Ravenna, AC Flora, D’Annunzio e CC Lazio. Dal primo recupero del due senza maschile vanno in finale in ordine di arrivo CUS Ferrara, SC Cavallini e GS Speranza, seguite nel secondo recupero da SC Armida, Velocior 1883 e CC Ortigia. Doppio femminile: SC Varese, SC Armida e SC Sebino vanno in finale dalla prima batteria, con Ginnastica Triestina, Nettuno Trieste e SC Garda Salò a seguirle dalla seconda regata di qualificazione.

Ben otto i recuperi della specialità più partecipata del weekend tricolore del lago di Comabbio, il singolo Ragazzi maschile, con altrettanti sculler – i vincitori delle rispettive qualifiche – a strappare un posto in semifinale, ovvero i portacolori di SC Milano, Esperia Torino, RYC Savoia, SC De Bastiani, Viareggio, SC Telimar, AC Flora e SC Orbetello. Il quattro senza maschile vede l’accesso in finale di SC Cerea, Tevere Remo, Moltrasio, SC Limite, Marina Militare e Moto Guzzi, mentre nel quattro di coppia femminile vanno in finale dal primo recupero Amici del Fiume, SC Varese e SC Milano, e dal secondo CUS Torino, CC Aniene e Pro Monopoli.

I recuperi del due senza femminile portano in finale SC Cerea, SC Vittorino, SC Limite, Tevere Remo, CRV Italia e Rowing Club Genovese, mentre a chiudere sono i recuperi del quattro di coppia maschile, con in semifinale Nettuno Trieste e Tirrenia Todaro dalla prima gara e dalla seconda SC Timavo e Civitavecchia.

Speciale Campionati Italiani Ragazzi ed Under23 – Corgeno