News

Alla vigilia del Meeting di Piediluco il nuovo aggiornamento di #rowingwithinstax

giovedì 5 Aprile 2018

Alla vigilia del Meeting di Piediluco il nuovo aggiornamento di #rowingwithinstax


ROMA, 06 aprile 2018 – Nuovo aggiornamento per #rowingwithinstax, il diario fotografico realizzato dagli azzurri attraverso gli scatti delle istantanee di Instax, prodotto del colosso digitale giapponese Fujifilm che da tempo ormai ha stretto un fortunato accordo di sponsorizzazione con la Federazione Italiana Canottaggio.


Questa volta il canottaggio si respira solo ed esclusivamente nei protagonisti delle istantanee Instax, impegnati però dovunque fuorchè ai remi. Si va dai ricordi dei momenti di coppia – Marco Di Costanzo (Fiamme Oro) con la fidanzata francese Alice Mayne e gli inseparabili Catello Amarante (Marina Militare) e Clara Guerra (Pro Monopoli) – alle serate a cena insieme a tema messicano – ancora Amarante e Guerra con Kiri Tontodonati (CUS Torino), Valentina Rodini (Fiamme Gialle), Beatrice Millo (CC Saturnia), Giovanna Schettino (CC Aniene) e Matteo Mulas (CL Terni) – passando per attimi di riposo tra un’intervista e l’altra come per la già citata Kiri Tontodonati e Ludovica Serafini (CC Aniene).


Presente anche lo scatto di una sosta durante il lunghissimo viaggio Sabaudia-Torino-Sabaudia affrontato dalle ragazze del Gruppo Olimpico che nella città della Mole gareggiarono a metà marzo nella regata celebrativa per i 130 anni della Federazione Italiana Canottaggio, ovvero Federica Cesarini (Fiamme Oro-Gavirate), Elisa Mondelli (Moltrasio) e Aisha Rocek (Carabinieri-SC Lario) assieme alle già nominate Clara Guerra e Valentina Rodini. Atlete e atleti protagonisti questo weekend a Piediluco, per il primo Meeting Nazionale della stagione. Un appuntamento che non mancherà di regalarci nuovi momenti immortalati con Instax di Fujifilm.

#rowingwithinstax – Il Diario della Nazionale Italiana di Canottaggio raccontato con INSTAX!
Speciale #rowingwithinstax
Speciale 1° Meeting Nazionale – Piediluco