News

Aggiornamento di Cesarini e Rodini e nuova veste grafica per #rowingwithinstax

lunedì 14 Maggio 2018

Aggiornamento di Cesarini e Rodini e nuova veste grafica per #rowingwithinstax


ROMA, 14 maggio 2018 – Nuova veste grafica e nuovi aggiornamenti per #rowingwithinstax, il diario creato da atleti e atlete dell’Italremo attraverso gli scatti realizzati con le macchine fotografiche Instax di Fujifilm, a loro in dotazione grazie alla fruttuosa partnership che la divisione italiana del colosso digitale giapponese ha stretto da oltre due anni ormai con la Federazione Italiana Canottaggio.


Tocca a Federica Cesarini (Fiamme Oro-Gavirate) e Valentina Rodini (Fiamme Gialle), ovvero due delle più assidue “blogger” di #rowingwithinstax, aggiornare il diario. Le due azzurre riprendono come sempre sia momenti in barca che di svago in famiglia o con altri compagni di Nazionale, come dimostra ad esempio lo scatto in montagna in cui si riconoscono tra gli altri Gabriel Soares (Marina Militare), Paola Piazzolla (Fiamme Rosse) e Pietro Ruta (Fiamme Oro), o quello in palestra in una pausa dagli allenamenti con anche Aisha Rocek (Carabinieri), Elisa Mondelli (Moltrasio), Giorgia Pelacchi (SC Lario) e Clara Guerra (Pro Monopoli).


Scatto a sorpresa infine per Cesarini e Rodini addirittura con il Direttore Tecnico della Nazionale, Francesco Cattaneo, intento a mostrare alle due azzurre un video sulla tecnica. A #rowingwithinstax insomma non sfugge proprio nessuno!

#rowingwithinstax – Il Diario della Nazionale Italiana di Canottaggio raccontato con INSTAX!
Speciale #rowingwithinstax