News

Un’altra giornata di Gloria per la Lario

lunedì 18 Settembre 2017

Un’altra giornata di Gloria per la Lario


COMO, 18 settembre 2017 – Candia, altra domenica da incorniciare. Nonostante il tempo uggioso, i “pulcini della Lario” prolungano il momento vincente che ha avuto il suo apice nella recente vittoria del Festival dei Giovani a Pusiano. Anche oggi dunque le soddisfazioni non sono mancate. Il primo acuto della giornata è opera di Leonardo Orlandi in singolo allievi B. Sul gradino più alto del podio si sono poi succeduti Serena Mossi (singolo cadetti) ed Elisa Grisoni (singolo allievi C) che, nel solco della tradizione, fanno ben sperare il nostro sodalizio che da anni domina in campo nazionale femminile. Un altro successo è stato colto da Federico Martorana nel singolo Allievi C.

Piazza d’onore per Gaia Ciullo (singolo allievi B), Giorgia Corti (singolo allievi B), Eugenio Demichelis (singolo allievi C) ed Filippo Annoni (singolo cadetti). Sull’ultimo gradino del podio hanno assaporato la gioia della medaglia Martina Longoni (singolo cadetti), Federico Monti (singolo allievi C), Paolo De Bortoli (singolo cadetti) ed il doppio allievi B di Roberto Tenore e Nicolò Girardi.

Tra gli altri piazzamenti, si segnalano il quarto posto nelle rispettive batterie del singolo allievi B di Tommaso Bernardi e Davide Imperiali. Sempre nella stessa categoria quinto e settimo sono giunti Gianluca Gatti e Guglielmo Tully. Tra gli allievi C, Kelly Alejand Albonico e Alice Girola hanno chiuso al quarto posto nelle rispettive batterie del singolo 7.20. Infine, Grace Corti ha chiuso al sesto posto nella cara dei cadetti mentre settimi nel doppio cadetti si sono piazzati i nostri Federico Cantaluppi e Matteo Emanuel Testori.

Un’altra giornata piena di emozioni si è chiusa con 4 ori, 4 argenti e 4 bronzi confermando il valore del settore giovanile del nostro sodalizio.

Forza Lario…e la storia continua!

Ufficio Stampa Canottieri Lario G. Sinigaglia