News

Sali “In barca con noi” e regala un sorriso ai piccoli pazienti dell’Ospedale di Terni

domenica 27 Agosto 2017

Sali “In barca con noi” e regala un sorriso ai piccoli pazienti dell’Ospedale di Terni


ROMA, 27 agosto 2017 – Molte volte un piccolo gesto, un sorriso, una carezza o semplicemente uno sguardo interessato può rendere piacevole un incontro che altrimenti potrebbe sembrare banale o distaccato. Questo è quello che gli azzurri, in allenamento a Piediluco per i Mondiali di Sarasota (Florida-USA), vogliono fare con la prima visita programmata presso il reparto Pediatrico dell’Ospedale Santa Maria di Terni. Un’idea del Presidente Giuseppe Abbagnale, sviluppata dal Consigliere all’area tecnica Michelangelo Crispi, che ha trovato subito l’adesione dei Dirigenti dell’Azienda Sanitaria di Terni.


Martedì 29 agosto, quindi, alle ore 12.00 Luca Rambaldi, Filippo Mondelli (doppio senior maschile), Kiri Tontodonati, Stefania Gobbi (doppio senior femminile), Giuseppe Vicino, Matteo Lodo (due senza senior maschile), Pietro Willy Ruta, Stefano Oppo (doppio pesi leggeri maschile), Valentina Rodini, Allegra Francalacci (doppio pesi leggeri femminile) e Clara Guerra (singolo pesi leggeri femminile) avranno il piacere di incontrare e giocare con i piccoli pazienti del nosocomio ternano. Impossibile perdere quest’occasione per vedere le azzurre e gli azzurri in un ambiente diverso da quello consueto.


Al fianco della squadra sia in questo incontro di martedì 29 agosto, che il quello programmato a Rieti per il 12 settembre, ci saranno il Cantiere Filippi Lido e Suzuki Italia che hanno messo a disposizione piccoli gadget che gli atleti e le atlete consegneranno ai loro nuovi fans. Sorrisi, foto e abbracci saranno, infine, gli ingredienti che accompagneranno la Delegazione Azzurra della quale fanno parte anche Dirigenti e Tecnici della Federazione. Non mancare e goditi la solidarietà del canottaggio salendo “In barca con noi!”.