Avvisi / News

Promozione natalizia: il Canottaggio Italiano celebra il Natale con Pasta Garofalo

venerdì 24 Novembre 2017

Promozione natalizia: il Canottaggio Italiano celebra il Natale con Pasta Garofalo


ROMA, 24 novembre 2017 – La Federazione Italiana Canottaggio, con l’avviso n.91/2017, è lieta di informare che il Pastificio Lucio Garofalo SpA, Azienda leader nella produzione di paste alimentari e partner federale, oltre alla convenzione già attiva e consultabile nella sezione dedicata del sito web federale, e come anticipato con l’Avviso n.62/2017, in vista delle imminenti festività natalizie ha riservato al mondo remiero una promozione ad hoc per la linea *Natale Garofalo*.

La scontistica attivata per le sole confezioni natalizie, non soggette alla convenzione base riservata alla FIC e ancora valida su tutti gli altri prodotti Garofalo, prevede:

– TESSERATI – SCONTO 10%
per acquisti fatti su http://shop.pastagarofalo.it/ CODICE SCONTO: NATALEGAROFALO
– SOCIETA’ AFFILIATE – SCONTO  13%
rispetto ai prezzi dell’e-shop http://shop.pastagarofalo.it/

Tutti possono scrivere direttamente a [email protected] per richiedere preventivo, indicando di essere Affiliati alla Federazione Italiana Canottaggio.  Per maggiori informazioni, in merito a tale specifica promozione, il contatto è [email protected]; per la convenzione relativa agli altri prodotti Garofalo, non della linea natalizia, è possibile invece contattare [email protected]Non perdere altro tempo! Fai il tuo acquisto di Pasta Garofalo e il tuo Natale in famiglia sarà ancora più bello!!

AVVISO N. 91/2017 – Promozione natalizia Pastificio Lucio Garofalo SpA
AVVISO n.62/2017 – Convenzione Pastificio Lucio Garofalo SpA