News

Ottimo esordio stagionale per gli Atleti del Circolo Canottieri Piediluco

lunedì 20 Marzo 2017

Ottimo esordio stagionale per gli Atleti del Circolo Canottieri Piediluco


PIEDILUCO, 20 marzo 2017 – Prima uscita agonistica del 2017 dei giovanissimi canottieri gialloblu sulle acque del lago di Paola a Sabaudia. Bottino cospicuo di medaglie : 1 Oro 5 Argenti e 2 Bronzi. Apre le gare l’ottima performance di Desiree Claudiani nel singolo cadette che si impone con autorevolezza sulle avversarie. Nella stessa regata giunge sesta Maddalena Virili. Argento e prima soddisfazione per Giacomo Cappanelli nel 7.20 Allievi C e per Visar Begzati nella difficile specialità del singolo “ragazzi”.


Altri 2 argenti per le giovanissime Rosa Mariafrancesca Orsini e la debuttante Alice Rosignoli nel 7,20 Allievi B2. Altro debutto con alloro per la più piccola del gruppo Sofia Marcelloni che si regala un bellissimo Bronzo nel 7.20 Allievi B1. Di nuovo Argento per Visar Begzati nel quattro di coppia misto con la compagine di Civitavecchia e Bronzo a chiudere per l’equipaggio Master di Claudio Giampietri ed Enrico Cresta.


Due quinti posti ed un sesto nel 7.20 cadetti per Filippo Belarducci, Giovanni Pauselli e Gregorio Orsini. Prossimo appuntamento regionale sempre a Sabaudia il prossimo 23 Aprile.

Circolo Canottieri Piediluco