News

Le donne del canottaggio premiate dal Comitato Regionale

lunedì 23 Gennaio 2017

Le donne del canottaggio premiate dal Comitato Regionale

ROMA, 23 gennaio 2017 – Continuano a collezionare premi le donne del settore canottaggio master del Circolo Canottieri Roma, premiate sabato, a margine dell’Assemblea elettiva del Comitato regionale laziale della Federazione Italiana Canottaggio tenuta nei locali del C.C. Tirrenia Todaro, per i risultati ottenuti la stagione scorsa nelle competizioni regionali e nel campionato italiano di categoria con l’oramai inossidabile otto.

Ancora riconoscimenti dunque per Maria Sigillò, Patrizia Borboni, Roberta Micchi, Elisabetta Fuga, Giovanna Verdesi, Gabriella La Monica e l’allenatrice Elena Oroseanu. Assenti, comunque inserite nell’elenco dei premiati, Frances Middendorf, Arianna Vicari e Francesca Molinari. A consegnare i premi alle sorridenti portacolori giallorosse, che per l’occasione hanno sfoggiato la nuovissima felpa con cappuccio “griffata” C.C. Roma 1919, l’altrettanto sorridente consigliere regionale Fic e socio del Circolo Massimo Iaccarini.

Incarico confermato per quest’ultimo, che comporrà il Consiglio assieme ad Alfredo Bollati, Federico Fina, Emilio Giannini, Alessandro Mannucci e Paolo Ramoni. Nuovo presidente del comitato è stato eletto Giuseppe Antonucci (unico candidato), che succede a Michelangelo Crispi, passato a sua volta al consiglio federale.


Ufficio Stampa CC Roma