News

La Marina Militare chiude la stagione indoor con 3 ori

lunedì 20 Febbraio 2017

La Marina Militare chiude la stagione indoor con 3 ori

SABAUDIA, 20 febbraio 2017 – Domenica 20 febbraio 2017, presso la palestra “Queen’s Club” a Roma, si sono svolti i campionati regionali Indoor Rowing; ben 10 le società partecipanti all’evento.
A conquistare i primi titoli della giornata sono stati i giovanissimi della Marina Militare Fiori Lorenzo e Jennifer Tripuzio nella categoria B1 che nelle loro rispettive batterie hanno fatto registrare il tempo più veloce.
Sfiora il tiolo nella categoria cadetti maschile Fontanella Michele aggiudicandosi una buona medaglia d’argento.
E’ di bronzo la medaglia conquistata da Dora Tufano nella categoria ragazze che, con un finale a cardiopalma, ha la meglio sulla canottieri Civitavecchia.
L’ultimo titolo per il C.S.R lo conquista nella categoria ragazzi con Biagio Fontana che con il tempo di 6:57 va a vincere la regata.
Un ottimo avvio di stagione questo per la sezione giovanile della Marina Militare allenata da Alessandro Donegana il quale si ritiene soddisfatto di come i ragazzi gli allenamenti e gli impegni scolastici e commenta: “ la gioia più grande è stata vedere i genitori dei nostri mini atleti commuoversi e gioire per il successo dei propri figli ringraziando la Marina Militare per l’occasione di crescita, non solo sportiva, che quotidianamente offre loro!”
Il prossimo appuntamento sarà il 19 Marzo sulle acque del Lago di Paola a Sabaudia in occasione della prima regata Regionale.

Enrica Marasca CSR Sabaudia