News

La Canottieri Pontedera all’Internazionale Para-rowing di Gavirate

martedì 16 Maggio 2017

La Canottieri Pontedera all’Internazionale Para-rowing di Gavirate


PONTEDERA, 16 maggio 2017 – Duplice impegno questo fine settimana per i colori Amaranto della ASD Canottieri Pontedera che, con Lorenzo Bertini a capo della squadra giovanile hanno disputato il Meeting Nazionale Allievi e Cadetti a Genova registrando ottimi risultati mentre Leonardo Pettinari seguiva nella prima uscita Internazionale ParaRowing i portacolori di categoria Marco Del Bene sullo specchio Lombardo del Lago di Varese. Marco approdato a Pontedera lo scorso anno ha affinato le sue potenzialità trovando una vera e propria Casa che lo ha aiutato a crescere per affrontare gli impegni internazionali da protagonista.


Questo fine settimana al fianco dei grossi calibri del panorama Mondiale, Marco ha conquistato una finale A e un finale B piazzandosi rispettivamente sesto e nono. Gli impegni non finiscono qua e il primo fine settimana di Giugno ci saranno i Campionati Italiani a Milano dove Marco già da oggi ha iniziato a prepararsi. Sabato 20/05 davanti lo specchi d’acqua della Canottieri Pontedera si disputerà il secondo Memorial Marrucci dove gli armi degli Istituti I.T.I.S. Marconi,Liceo Scientifico XXV Aprile e l’Istituto Tecnico Commerciale E.Fermi si sfideranno per conquistare il Trofeo in un avvincente match race a eliminazione sulla distanza di 250 metri. Venite a trovarci e a tifare gli armi scolastici dei rispettivi istituti.


Nella manifestazione saranno anche disputate le regate per l’accesso Nazionale dei Giochi Sportivi Studenteschi con gli armi degli istituti Toscani che hanno aderito all’iniziativa.

Canottieri Pontedera

Speciale Gavirate International Para-Rowing & Master Regatta