News

Insieme si cresce. Primo raduno per i Cadetti della Liguria

domenica 26 Marzo 2017

Insieme si cresce. Primo raduno per i Cadetti della Liguria


GENOVA, 26 marzo 2017 – Sabato 25 marzo presso il centro remiero di Genova Pra’ si è tenuto il primo raduno cadetti maschile e femminile della stagione 2017, sotto la guida del commissario tecnico regionale Stefano Melegari. 26 ragazzi provenienti da tutta la Liguria hanno lavorato assieme a Melegari che, con Riccardo D’Epifanio e Andrea Moretto, si è impegnato sin da subito a creare un gruppo affiatato pronto per i primi impegni nazionali.


“Il nostro obbiettivo è cercare di lavorare tutti assieme per ottenere numerosi risultati, il più importante senza dubbio è quello di creare il futuro del canottaggio Ligure”. Queste le parole del tecnico, il quale ha dimostrato sin da subito di esser partito con la giusta motivazione e tanta voglia di fare.


I ragazzi hanno potuto iniziare a conoscersi, in una giornata diversa dalla solita routine, attraverso un’uscita in barca su imbarcazioni 8+ e 4X. Nel pomeriggio stesso programma, ma tecnici diversi e atleti diversi: con Melegari, supportato da Mattia Agosta e David Scionico, si sono presentate 11 ragazze da tutta la Liguria. Anche per loro uscita in barca e riunione tecnica al seguito, il tutto in vista del primo appuntamento nazionale che si terrà a Genova Pra’ il 13 e 14 maggio.
ì
Luca Varacca
FIC Liguria