News

Bene la Canottieri Orbetello a Ravenna

martedì 26 Settembre 2017

Bene la Canottieri Orbetello a Ravenna


ORBETELLO, 26 settembre 2017 – Lo scorso fine settimana la Società Canottieri Orbetello di Santi e Marzocchi era in acqua sul bacino della Standiana per le regate del Trofeo delle Regioni riservato agli equipaggi regionali e al meeting nazionale per gli allievi e cadetti. Nelle stesse giornate si è disputato anche il campionato italiano di società riservato alle categorie maggiori.


Il quattro di coppia della Toscana composto da: Lorenzo Benedetti, Dennis Fanciulli, Rocco Terramoccia e Valerio Capitani ha conquistato il bronzo nella distanza olimpica dei 2000 m e prenderà parte al trofeo TERA che si svolgerà a Macon alla fine di ottobre.


Dal meeting nazionale riservato alle categorie giovanili sono arrivate: una medaglia d’ oro, tre d’ argento e tre di bronzo. La medaglia d’ oro è arrivata da Gabriele Sabatini nel 7,20 allievi c; la medaglia d’ argento è stata conquistata da Giorgio Sabatini nel 7,20 allievi c, Giordano Marini e Paolo Pallini nel 7,20 allievi b1; la medaglia di bronzo è arrivata da Pietro De Maria nel 7,20 allievi c; Tommaso Sabatini nel 7,20 allievi c, da Federico Cappoli e Tommaso Infetti nel doppio cadetti; Cappoli e Infetti hanno ottenuto il quarto posto nell’ otto regionale giovanile. Quarta posizione anche per Lucas Pallini nel 7,20 allievi c e Filippo Costanzo nel 7,20 allievi b1.

Nel campionato italiano di società Dino Pari e Rocco Terramoccia ottengono la semifinale nella difficile disciplina del singolo. Il prossimo impegno per gli atleti lagunari sarà il 15 ottobre a San Miniato per una regionale e il fine settimana successivo a Macon per il trofeo TERA.



Speciale Campionato Italiano di Società, Trofeo dei Giovani, Meeting Nazionale – Ravenna