Avvisi / News

AVVISO n.50/2017 – Body di gara e pale dei remi societari

mercoledì 14 Giugno 2017

AVVISO n.50/2017 – Body di gara e pale dei remi societari

ROMA, 14 giugno 2017 – La FIC, al fine di completare l’informatizzazione del proprio sistema, a far data dal 1° gennaio 2018, pubblicherà on-line nelle schede di affiliazione, i body e la pale remi societari.

La FIC ha provveduto a caricare sul sistema informatico quanto presente negli archivi cartacei riscontrando carenze e modelli non conformi.

Pertanto, si invitano le Società a verificare se  le  divise e le pale dei remi registrate siano con supporti fotografici adeguati e se corrispondano a ciò che attualmente in uso.
Di seguito la procedura da seguire:

1) Accedere all’area affiliazione/tesseramento
2) Selezionare la voce “affiliazione Società”
3) Selezionare la voce “variazione scheda Società”

In caso di riscontro difforme ai modelli in archivio, le Società dovranno inviare all’indirizzo e-mail [email protected] una foto del body (FRONTE/RETRO)  ed una foto delle pale dei remi con le seguenti caratteristiche:

 – formato jpg
 – dimensione max 2Mb

Con l’occasione si preme sottolineare che ai sensi della vigente normativa, quando nel corso dell’anno, si verificano modifiche ai colori sociali (body di gara, pale dei remi e bandiera sociale) la Società deve darne comunicazione alla Segreteria Federale per  l’approvazione da parte del Consiglio Federale.
Si informa, altresì, che a partire dal 1° gennaio 2018, le Società potranno direttamente confermare  la conformità della divisa e delle pale all’atto del rinnovo della domanda di affiliazione on-line.

Successivamente saranno forniti ragguagli in merito.

La Segreteria Federale