News

Aperowing… festa grande

martedì 28 Marzo 2017

Aperowing… festa grande


MILANO, 28 marzo 2017 – Serata di successo all’aperowing organizzato e ospitato ieri al “Classico Restaurant & Bar” di Milano. L’evento, che ha visto protagonista il canottaggio italiano approdato anche su Cosmopolitan grazie alle due giovani stelline lombarde Nicoletta Bartalesi (Varese) e Ludovica Braglia (Moltrasio), ha rinforzato il forte legame tra FIC e il colosso giapponese Fujifilm. Interviste e musica dal vivo grazie alla violinista Elsa Martignoni hanno condito l’aperitivo che ha visto la partecipazione di dirigenti, appassionati e tanti giornalisti. In prima linea anche il Comitato FIC Lombardia rappresentato dal Presidente Fabrizio Quaglino con il Vice Luca Broggini.


È proprio Quaglino a raccontare la serata “Sono orgoglioso di quanto messo in campo dalla Federazione. Questi appuntamenti fanno bene al nostro sport, lo promuovono e valorizzano il lavoro delle nostre società. Nicoletta e Ludovica sono due eccellenti testimonial. Vogliamo continuare su questa strada, affianco alla Federazione, per far crescere tutto il movimento”.


Valorizzazione dell’immagine e crescita del movimento femminile sono stati i due “live motive” della serata meneghina. In una parola: dinamicità. Lo stesso valore che accompagna il nuovo Comitato FIC Lombardia

Ufficio Stampa FIC Lombardia

VIDEO Instax – Ludovica e Nicoletta una giornata a Cosmopolitan con Instax

La Galleria Foto della serata   (D.Cavazzin)
La Galleria Foto della serata   (Canottaggio.org)

Speciale #rowingwithinstax