News

Al via le due tappe per il tour tecnico Under 23 femminile

lunedì 20 Febbraio 2017

Al via le due tappe per il tour tecnico Under 23 femminile

ROMA, 20 febbraio 2017 – A differenza dei tour tecnici Junior maschile e femminile e Under 23 maschile, quello della categoria Under 23 femminile avrà due sole tappe alle quali saranno invitate tutte le atlete che non sono già inserite nel Gruppo Olimpico. Un Gruppo Olimpico che è formato per una buona percentuale da atlete under 23 e che sono costantemente testate e monitorate durante i raduni “Tokyo 2020”.
Benedetto Vitale, Capo Allenatore Under 23 femminile, ha infatti previsto due appuntamenti tecnici con le atlete: il primo il 27 di febbraio a Pisa e il secondo il 1° marzo a Corgeno, in concomitanza con la presenza del Capo Allenatore Junior femminile Massimo Casula, impegnato nella visione delle atlete junior.
I due raduni Under 23 di Vitale saranno sviluppati con l’ausilio dei coordinatori tecnici regionali che potranno segnalare all’attenzione del Capo Allenatore Vitale, come pure gli allenatori societari, anche altre atlete di interesse nazionale che saranno visionate dal Capo Allenatore junior femminile Massimo Casula in occasione degli appuntamenti del suo tour programmati a Sabaudia, il 24 febbraio, e a San Giorgio di Nogaro, il 03 marzo.