News

Tre ori e due argenti per Arolo alla Regionale di Corgeno

martedì 21 Giugno 2016

Tre ori e due argenti per Arolo alla Regionale di Corgeno

LEGGIUNO, 21 giugno 2016 Buona domenica per la Canottieri Arolo impegnata nella terza regata regionale di Corgeno riservata ad allievi, cadetti e master.
Un buon bottino per i nostri “piccoli” vincono l’oro nel singolo allievi C con Federico Strobbe, nel 7.20 allievi C con Marco Peschechera e nel 7.20 allievi B2 femminile con Sophia Tirelli.
Alle regate hanno partecipato anche Lorenzo D’Angelo, Jacopo Tomasina, Filippo Segala, Vittoria Riva, Giada Perna, Giacomo Addamo piazzandosi a ridosso del podio nelle loro categorie.
Nelle gare master medaglia d’argento nel doppio master D di Fabrizio Vanetti e Fabrizio Corazza e nel quattro di coppia master D con Fabrizio Vanetti, Fabrizio Corazza, Marco Fattoretto e Pietro Pescatore.

Non per ultimo ma non meno importante, l’evento remiero programmato dal 19 al 25 giugno dove partecipano atleti del Para-Rowing tra i quali anche il nostro Matteo Brunengo, impegnati nella discesa a remi del Po da Cremona a Venezia.
Il progetto ha l’obiettivo di promuovere un evento che superi gli ostacoli culturali e ambientali ponendo il grande fiume Po come protagonista ed abbia al centro i valori di coesione dello sport, della beneficenza, della promozione turistica/ ambientale, di solidarietà e inclusione sociale.

Ufficio stampa Canottieri Arolo